Categorie
articoli recenti

CONFABITARE 25/02/2019: PARTE L’INIZIATIVA “UN CLIMA PER AMICO”

CONFABITARE 25/02/2019: PARTE L’INIZIATIVA “UN CLIMA PER AMICO”

Confabitare – associazione proprietari immobiliari che da tempo è impegnata anche nel sociale e nei servizi al cittadino, lancia, in previsione del grande caldo, l’iniziativa “un clima per amico” che si rivolge a persone disagiate, portatori di handicap ed over 65, offrendo loro la possibilità di avere a casa propria un condizionatore, in forma gratuita, a partire dal mese di giugno e fino al 15 di settembre di quest’anno. I condizionatori saranno consegnati a domicilio e installati gratuitamente. “Confabitare – dichiara il Presidente nazionale Alberto Zanni – ha deciso di regalare un’estate più vivibile e “fresca” alle persone disagiate, sposando quindi un filosofia di sostegno e di impegno sociale che rientra nell’attività di una associazione che vuole essere presente in modo totale nella vita della città, confrontandosi con i cittadini su tutti gli aspetti dell’abitare, ed attenta alle richieste e alle problematiche dei propri associati e non solo”.
I condizionatori messi a disposizione in una prima tranche del progetto, saranno una cinquantina: sono dei climatizzatori portatili, modelli di ultima generazione, silenziosi facili da usare, dotati di tre velocità e di timer, sufficienti a rinfrescare rapidamente un ambiente di circa 30 metri quadrati. Inoltre tutte le spese, saranno a carico dei promotori dell’iniziativa e coloro che vorranno concedersi un po’ di refrigerio estivo, purché abbiano i requisiti richiesti, non avranno nessun onere, né materiale né economico.
L’iniziativa “Un clima per amico” si protrarrà per tre mesi, fino alla fine dell’estate, e per partecipare non si dovrà far altro che recarsi negli uffici di CONFABITARE a Bologna in Via Marconi 6/2, tel. 051/ 270 444 dove verranno spiegate le modalità di adesione e poi entro pochi giorni, il richiedente verrà contattato direttamente da un tecnico per accordarsi sui tempi ed i modi della consegna del condizionatore a domicilio.

Confabitare
Ufficio Stampa

No Comments

Post A Comment